La TNA annuncia un nuovo contratto TV

Alle 17 ore italiane, la TNA ha annunciato tramite il suo sito web ufficiale di aver firmato un contratto con la rete televisiva POP TV. TNA Impact andrà in onda su POP TV ogni martedì sera, a partire dal 5 gennaio 2016.

Oltre al vitale spazio TV, la TNA trova in questo contratto un netto miglioramento a livello di esposizione rispetto a quanto accadeva su Destination America. Quest'ultimo canale, infatti, è trasmesso in circa 57238000 abitazioni americane, mentre POP TV ne raggiunge circa 75255000. Ecco il video che la TNA ha pubblicato sul suo sito ufficiale per dare l'importante notizia:

14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati