La TNA annuncia le date dei primi tapings del 2015

La TNA ha annunciato oggi con un comunicato stampa sul proprio sito la data dei tapings delle prime puntate che andranno in onda su Destination America. I tapings si terranno il 7, 8 e 9 gennaio 2015 al Manhattan Center di New York, e i biglietti andranno in vendita a partire dal prossimo 5 dicembre.


Ecco il testo del comunicato stampa, (che potete leggere in originale qui):

“NASHVILLE, Tenn. (25 novembre, 2014) – TNA Entertainment ha annunciato oggi che che il 5 dicembre andranno in vendita i biglietti per tre eventi televisivi consecutivi, dal 7 al 9 gennaio, trasmessi dal leggendario Manhattan Center di New York City per il debutto di IMPACT WRESTLING su Destination America.
'Visto l'esplosivo tutto esaurito della scorsa estate a New York City, tornare al Manhattan Center per tre grandi eventi che segnano il debutto di IMPACT WRESTLING su Destination America è stata una decisione semplice,' ha dichiarato Dixie Carter.”

La notizia che la TNA avesse prenotato tre date a New York per il 7, 8 e 9 gennaio 2015 era peraltro già trapelata nelle scorse settimane, quando le trattative per un nuovo network parevano ancora in alto mare.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati