La TNA annuncia le date dei primi tapings del 2015

La TNA ha annunciato oggi con un comunicato stampa sul proprio sito la data dei tapings delle prime puntate che andranno in onda su Destination America. I tapings si terranno il 7, 8 e 9 gennaio 2015 al Manhattan Center di New York, e i biglietti andranno in vendita a partire dal prossimo 5 dicembre.

Ecco il testo del comunicato stampa, (che potete leggere in originale qui):

“NASHVILLE, Tenn. (25 novembre, 2014) – TNA Entertainment ha annunciato oggi che che il 5 dicembre andranno in vendita i biglietti per tre eventi televisivi consecutivi, dal 7 al 9 gennaio, trasmessi dal leggendario Manhattan Center di New York City per il debutto di IMPACT WRESTLING su Destination America.
'Visto l'esplosivo tutto esaurito della scorsa estate a New York City, tornare al Manhattan Center per tre grandi eventi che segnano il debutto di IMPACT WRESTLING su Destination America è stata una decisione semplice,' ha dichiarato Dixie Carter.”

La notizia che la TNA avesse prenotato tre date a New York per il 7, 8 e 9 gennaio 2015 era peraltro già trapelata nelle scorse settimane, quando le trattative per un nuovo network parevano ancora in alto mare.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

La NJPW nnuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Chris Jericho: “Non ho bisogno di uno script”

Intervistato da Chris Van Vliet, Chris Jericho ha parlato della sua schedule, del il nuovo character e dei suoi promo.

Il ritorno di Karrion Kross è più vicino del previsto?

L'infortunio alla spalla che ha costretto Karrion Kross a rendere vacante l'NXT Championship potrebbe essere meno grave del previsto.

Alexa Bliss suggerisce una curiosità sul suo nuovo character

La WWE potrebbe aver pensato al nuovo personaggio di Alexa Bliss da diversi mesi.

Articoli Correlati