La terza giornata di Wrestle Kingdom 16 sarà NJPW vs NOAH

njpw vs noah

Un’altra importante novità si è aggiunta alla sedicesima edizione di Wrestle Kingdom, l’evento annuale più importante della New Japan Pro Wrestling.


La terza giornata dello show (già di per sè storica), in programma sabato 8 gennaio alla Yokohama Arena di Yokohama, vedrà la partecipazione non solo di atleti della NJPW, ma anche della Pro Wrestling NOAH.

L’annuncio è stato dato attraverso una conferenza stampa congiunta delle due compagnie giapponese, alla quale hanno preso parte Kazuchika Okada, Hiroshi Tanahashi, Shingo Takagi, Kaito Kiyomiya, Keiji Muto e Katsuhiko Nakajima. Loro sono i primi sei wrestler confermati per lo show, per il quale al momento non sono stati ufficializzati match.

L’evento andrà in onda in pay-per-view su Abema al costo di 35 dollari e sarà disponibile anche il commento in lingua inglese. La terza giornata di Wrestle Kingdom 16 sarà poi aggiunta sul catalogo di New Japan World e Wrestle Universe dopo una settimana dalla messa in onda. Parte dei ricavi sarà donata alla Japanese Red Cross.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: