La Stardom venduta alla Società madre della NJPW

È giunta in mattinata l'ufficialità della notizia che la World Wonder Ring Stardom, nota compagnia di wrestling femminile giapponese, è stata venduta alla Kix Road, una filiale della Bushiroad, società madre della NJPW.

Ciò non significa che la NJPW ha acquisito la Stardom o che le lottatrici di quest'ultima compagnia inizieranno a lottare negli show della NJPW poichè le due federazioni, seppure da oggi in avanti saranno in possesso della stessa società madre, continueranno ad essere gestite separatamente. Dal primo dicembre la Kix Road Co,. Ltd sarà rinominata Bushiroad Fight Co, Ltd.

Hiroshi “Rossy” Ogawa continuerà ad essere la CEO della Stardom, che manterrà tale nome anche se la World Wonder Ring Stardom non esisterà più come azienda.

Così come fatto per la NJPW, Bushiroad tenterà di diffondere la popolarità del marchio attraverso la pubblicità e la televisione. Inoltre, come parte dell'accordo, a partire da gennaio ogni giovedì andrà in onda su BS NTV e Tokyo MX uno show settimanale dalla durata di 30 minuti. Non cambierà nulla per quanto riguarda Stardom World, il loro servizio di streaming.

Infine, è notizia che tutte le lottatrici della Stardom firmeranno dei contratti full-time.

https://twitter.com/status/status/1184705770673205253

https://twitter.com/status/status/1184696555317497858

14,773FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato in serata la card del cinquantaduesimo episodio di Dark, in programma martedì sera sul canale YouTube della compagnia.

Mandy Rose è stata draftata ufficialmente a Raw

Da questo pomeriggio il roster di Monday Night Raw si è arricchito di una nuova aggiunta. Come anticipato da...

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW All Out 2020

Sabato scorso si è svolta al Daily's Place di Jacksonville la seconda edizione di All Out, terzo pay-per-view annuale della AEW conclusosi...

L’ultima puntata di SmackDown è stata la più vista degli ultimi 5 mesi

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa live ieri sera su FOX e nel cui main event Roman Reigns...

Articoli Correlati