La situazione del figlio dietro i gesti di Benoit?

Persone vicine alla famiglia Benoit sostengono che nelle ultime settimane Chris Benoit e Nancy avevano spesso discusso animatamente in merito alla situazione del figlio, affetto dalla sindrome da cromosoma X fragile che causa ritardo mentale e autismo. Pare che Nancy avesse più volte ribadito a Benoit di non sentirsi in grado di prendersi cura praticamente da sola del figlio visti i numerosi impegni lavorativi di Benoit e che chiedesse insistentemente a Chris di stare più tempo a casa e dedicarsi maggiormente alla famiglia, pur non avendogli mai esplicitamente chiesto di abbandonare totalmente la carriera agonistica. Inoltre pare ci fossero delle divergenze fra i due in merito alla scuola alla quale iscrivere il bambino.


La scoperta della situazione del bambino, al di là delle possibili motivazioni che hanno portato all'uccisione della moglie, fa supporre che la consapevolezza delle difficoltà ulteriori che avrebbe avuto Daniel dopo l'uccisione della madre e con il padre che sarebbe stato sicuramente arrestato e messo in prigione abbiano fatto scattare qualcosa nella mente di Chris Benoit che lo ha portato a decidere di togliere la vita anche al figlio ritenendo di porre fine alle sue sofferenze passate e probabilmente future in vita.

Intanto la WWE ha reso noto di aver sottoposto Benoit al test antidoping previsto per il Wellness Program l'ultima volta il 10 aprile scorso e di non aver rilevato traccia di sostanze vietate nel suo corpo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati