La serie TV Heels rinnovata per una seconda stagione

La serie TV Heels, in onda su Starz e con protagonisti Stephen Amell e Alexander Ludwig, ha ottenuto da parte della critica e dei fan, non solo di wrestling, ottime recensioni e apprezzamenti per le storie raccontate e per come viene mostrato il prodotto wrestling.

La serie è stata, per la gioia dei fan, rinnovata per una seconda stagione con la produzione che prenderà il via nell’estate 2022.

Il presidente e CEO di Starz Jeffrey Hirsch ha dichiarato quanto segue circa il rinnovo della serie: “È chiaro dal plauso della critica e dei fan che le storie e i personaggi della Duffy Wrestling League hanno creato una connessione con il pubblico portando una realtà che non si trova spesso sulla TV premium. Sono entusiasta che il nostro fantastico cast e i nostri produttori esecutivi tornino insieme sul ring per una seconda stagione.”

Inoltre gli attori Trey Tucker, Bobby Pin nella serie, e Robby Ramos, Diego Cottonmouth nella serie, sono stati promossi come ruoli regolari.

La prima stagione ha visto l’apparizione di volti affermati nel wrestling tra i quali spiccano Mick Foley e CM Punk.

Heels ha attirato un totale di 891.000 telespettatori, con una media per episodio di 111.375 spettatori, e un rating in media di 0.02 nella fascia demografica 18-49.

Anche la star della serie Stephen Amell ha annunciato il rinnovo tramite un video su Twitter.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati