La serie TV Heels rinnovata per una seconda stagione

Heels

La serie TV Heels, in onda su Starz e con protagonisti Stephen Amell e Alexander Ludwig, ha ottenuto da parte della critica e dei fan, non solo di wrestling, ottime recensioni e apprezzamenti per le storie raccontate e per come viene mostrato il prodotto wrestling.


La serie è stata, per la gioia dei fan, rinnovata per una seconda stagione con la produzione che prenderà il via nell’estate 2022.

Il presidente e CEO di Starz Jeffrey Hirsch ha dichiarato quanto segue circa il rinnovo della serie: “È chiaro dal plauso della critica e dei fan che le storie e i personaggi della Duffy Wrestling League hanno creato una connessione con il pubblico portando una realtà che non si trova spesso sulla TV premium. Sono entusiasta che il nostro fantastico cast e i nostri produttori esecutivi tornino insieme sul ring per una seconda stagione.”

Inoltre gli attori Trey Tucker, Bobby Pin nella serie, e Robby Ramos, Diego Cottonmouth nella serie, sono stati promossi come ruoli regolari.

La prima stagione ha visto l’apparizione di volti affermati nel wrestling tra i quali spiccano Mick Foley e CM Punk.

Heels ha attirato un totale di 891.000 telespettatori, con una media per episodio di 111.375 spettatori, e un rating in media di 0.02 nella fascia demografica 18-49.

Anche la star della serie Stephen Amell ha annunciato il rinnovo tramite un video su Twitter.

https://twitter.com/StephenAmell/status/1455896420934893578
Scritto da Pasquale Pirozzi