La ROH terrà uno show nel weekend di SummerSlam

La ROH, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato quest'oggi che venerdì 9 agosto andrà in scena Summer Supercard presso il Mattamy Athletic Centre di Toronto, show visibile su HonorClub e che organizzerà in collaborazione con la NJPW, il CMLL e la NWA.

Dato che l'edizione di quest'anno del G1 Climax sarà ancora in corso il 9 agosto, i partecipanti del torneo della NJPW non saranno coinvolti nel suddetto evento.

I biglietti per Summer Supercard saranno in vendita da mercoledì 22 maggio per gli iscritti ad HonorClub e da venerdì 24 per tutti gli altri fan.

Ricordiamo che nel secondo weekend di agosto Toronto ospiterà due importanti eventi della WWE: NXT TakeOver: Toronto sabato 10 e SummerSlam domenica 11, entrambi alla Scotiabank Arena.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Articoli Correlati