La ROH presto in TV, forse

Il network HD Net nei giorni scorsi ha fatto un'interessante proposta alla Ring Of Honor per andare in onda sui propri teleschermi.

Al momento attuale le trattative sono in corso e vengono avvantaggiate dal fatto che il canale pare intenzionato ad accollarsi tutti i costi di produzione dello show.

Lo show sarebbe a cadenza settimanale, della durata di un'ora, e andrebbe in onda il sabato sera, probabilmente in seconda serata.

La ROH, che da sempre ha fatto di internet il proprio metodo principale di comuncazione e pubblicità volta in questa occasione le spalle alla rete, dichiarandosi per bocca degli insider della federazione contrariata per il fatto che la notizia sia uscita sui siti internet anzichè tramite comunicato congiunto dell'emittente e della federazione.

source: pwi & tw

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati