La ROH ha messo sotto contratto Austin Gunn

Durante l'evento River City Wrestling Con che si è tenuto ieri notte, l'ex General Manager di WWE SmackDown! Teddy Long ha fatto un'apparizione a sorpresa, introducendo Austin Gunn. Il figlio di Billy Gunn indossava una t-shirt della Ring of Honor, ed ha annunciato di aver firmato un contratto con la medesima compagnia.


Ricordiamo che Austin Gunn, così come suo padre, ha preso parte alla “Over the Budget” battle royal di All In, ed ha fatto anche apparizioni per la OVW, la Maryland Championship Wrestling, la Pro Wrestling 2.0, la Southern Championship Wrestling Florida ed altre.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati