La ROH e la NWA terminano la loro collaborazione

In giornata diversi fan hanno notato come l'NWA Heavyweight Champion Nick Aldis non fosse più pubblicizzato per ROH Summer Supercard, evento in programma venerdì 9 agosto a Toronto e dove avrebbe dovuto difendere il suo titolo contro un membro dei Villain Enterprises, e poco fa Mike Johnson di PWInsider ha rivelato il motivo di quest'assenza.


Il giornalista ha rivelato che, a sorpresa, la ROH e la NWA hanno deciso di terminare, con effetto immediato, la loro collaborazione: la separazione sarebbe avvenuta in termini amichevoli e le porte per tornare a lavorare insieme in futuro sarebbero rimaste aperte.

Tale scelta è stata dettata anche dalla volontà delle due compagnie di proseguire ognuno per la propria strada, in particolar modo con il Presidente della NWA Billy Corgan che intende concentrare tutte le sue energie sulla realizzazione di uno show tv settimanale entro la fine dell'anno.

Inoltre anche il vicepresidente della NWA Dave Lagana, che aveva lavorato come producer per la ROH negli ultimi sette mesi, ha concluso i suoi impegni con quest'ultima lo scorso weekend.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati