La ROH annuncia un'importante novità su HonorClub

La ROH ha annunciato un'importante cambiamento riguardante HonorClub, il servizio di streaming della compagnia.

A partire da subito, i pay-per-view live della compagnia saranno inclusi per ogni tipo di abbonamento ad HonorClub. In precedenza, gli eventi a pagamento della ROH erano inclusi sono per gli abbonamenti VIP, mentre gli altri iscritti ricevevano uno sconto sull'acquisto.

“Ora, a partire da soli $9.99 al mese, ogni pay-per-view ROH è incluso con ogni abbonamento. Quando la ROH tornerà a presentare eventi in diretta, tutti gli iscritti ad HonorClub potranno guardare ogni singolo show in diretta mentre va in scena. In aggiunta a ciò, tutti i pay-per-view del passato sono ora disponibili per tutte le fasce di abbonamento ad HonorClub, inclusi Final Battle, Death Before Dishonor, Best in the World, la Crockett Cup e G1 Supercard del 2019.”

La ROH ha inoltre comunicato di star aggiungendo alla propria libreria altri contenuti, inclusi vari eventi dal 2010.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Articoli Correlati