La ROH annuncia un nuovo titolo femminile

La ROH aveva promesso per questa settimana un importante annuncio riguardante la categoria femminile della compagnia e, nella serata di oggi, è stato annunciato che, in seguito all'addio di Kelly Klein avvenuto a fine 2019, il Women of Honor Championship sarà sostituito da un nuovo ROH Women's World Championship.

Tale titolo sarà assegnato tramite un torneo a sedici partecipanti, con atlete provenienti da tutto il mondo e con alcune di loro che non hanno mai lottato in ROH, che avrà inizio venerdì 24 aprile a “Quest For Gold”, show in programma alla 2300 Arena di Philadelphia. Non sono stati rivelati i nomi delle partecipanti nè quando il torno si concluderà.

https://twitter.com/status/status/1227622085293375488

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati