La riscrittura dell’ultima puntata di RAW è terminata a 25 minuti dalla diretta

Stando a quanto riportano i colleghi della stampa americana, soprattutto la nota testata Fightful, lo script di RAW continua ad essere soggetto a tempestivi cambiamenti ogni settimana.

A 25 minuti dalla diretta

Stando a quanto si legge nelle note del Fightful Select, la puntata andata in onda stanotte avrebbe visto la sua scrittura ultimata a meno di 25 minuti dalla messa in onda. La fonte dal backstage, interpellata dai giornalisti americani, conferma che nelle ultime settimane lo show sta subendo numerosi cambiamenti dell’ultimo minuto. Tale fonte non è scesa nei particolari, aggiungendo però che tali modifiche siano dovute a contingenze ben oltre il controllo della WWE.

Come spesso capita con queste notizie flash, scevre di approfondimenti, vi invitiamo a rimanere collegati con la nostra newsboard per non perdervi i futuri aggiornamenti.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati