La Ring of Honor annuncia il Global Wars Tour

La Ring of Honor ha rilasciato il seguente comunicato.


“Le star della Ring of Honor e della New Japan Pro-Wrestling uniranno le forze questo novembre per quattro grandi eventi del Global Wars Tour.

La ROH farà il suo debutto in Maine quando il tour partirà il 7 novembre a Lewiston presso il Androscoggin Bank Colisee; andrà poi a Lowel, in Massachusetts al Memorial Auditorium l'8 novembre; ritornerà a Buffalo, New York, dopo oltre un anno nella data del 9 novembre e il tour si concluderà poi a Toronto, Ontario, Canada, al Mattamy Centre l'11 novembre.

Gli eventi targati Global Wars sono tra gli show più seguiti da quando sono stati creati quattro anni fa e l'azione in ROH e della NJPW non è mai stata così coinvolgente.

Due settimane fa tra l'altro è stato fatto lo storico annuncio inerente la compresenza delle due compagnie per l'evento G1 Supercard che si terrà il 6 aprile 2019 al Madison Square Garden di New York. Le date degli eventi Global Wars giocheranno un ruolo significativo per entrambe le federazioni in vista di G1 Supercard.”

Restate sintonizzati sul sito ROHWrestling.com, i social networks della ROH e la nostra newsboard per saperne di più sulla prevendita dei biglietti e gli atleti e i match che verranno annunciati.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati