La reazione di MJF all’arresto di Cash Wheeler

La giornata di ieri è stata caratterizzata dalla breaking news circa l’arresto di Cash Wheeler, di cui trovate ogni ultimo aggiornamento qui. Notizia che ha scatenato ogni tipo di commento sui social network, anche in virtù del fatto che gli FTR (lo stesso Wheeler e Dax Harwood) sono attesi da un match per il loro titolo di coppia in quel di All In: London contro gli Young Bucks. E dopo le defezioni già avute causa infortuni, questo rappresenterebbe un ulteriore brutto colpo per l’evento da record in casa AEW.
Si tratta infatti di un ulteriore dream match tra questi due team che al momento sono in pareggio dopo i precedenti due scontri. A difesa del collega è sceso in campo l’AEW World Champion MJF, che su Twitter ha reagito alla notizia dell’arresto prendendosela con la superficialità di chi giudica dal pulpito dei social network.
“Sono un po’ deluso da quanti idioti ci sono su questa applicazione che saltano alle conclusioni così velocemente. Quanta gente privilegiata si vede.
Siamo tutti umani. Siamo tutti imperfetti. Tutti commettiamo errori. Ve lo dice uno che ha fatto più errori della maggior parte degli altri.
Ho avuto i miei alti e bassi con FTR, ma Cash Wheeler è un grande uomo e un duro.
Avrete FTR contro Young Bucks davanti a più di 80.000 persone il 27 agosto.
Parlate di questo, imbranati.“
Il commento di MJF non solo quindi va a tutela di Cash Wheeler, ma sembra alludere al fatto che il match di All In si farà. A oggi, tuttavia, la AEW non ha rilasciato una dichiarazione ufficiale riguardo allo status di Wheeler per All In. In un precedente comunicato, la compagnia ha dichiarato che sta monitorando la situazione e che il wrestler ha collaborato con le autorità.
Tuttowrestling continuerà ad aggiornarvi sulla vicenda non appena avremo ulteriori informazioni.