La reazione di Mick Foley al suo personaggio in Young Rock

Sulla sua pagina Facebook l’ex wrestler Mick Foley ha reso pubblica la sua reazione nel vedere il suo personaggio nella sit-com sulla vita di The Rock ovvero Young Rock.
La reazione di Mick Foley a Young Rock
Non senza commozione, il quasi trenta volte campione del mondo ha reagito a caldo all’ultimo episodio andato in onda della serie sulla vita di Dwayne The Rock Johnson.
Il WWE Hall of Famer ha scritto:
Non sono sicuro che le parole possano rendere giustizia per quanto mi sento grato dopo aver visto l’episodio di #YoungRock di ieri sera. Anche se ho avuto alcuni momenti speciali di wrestling davanti a migliaia di persone, ieri sera ero io, solo nel mio hotel, lacrime agli occhi, mentre guardavo un attore che mi interpretava (facendo anche un ottimo lavoro) insegnando al personaggio di Dwayne Johnson una lezione sul Natale.
Continuando poi nel suo post di reazione all’episodio di Young Rock, Mick Foley ha aggiunto delle sue personali considerazioni con il rapporto che lo ha legato a The Rock.
È divertente, perché c’è stato un tempo – molti, molti anni fa – in cui mi chiedevo se The Rock mi apprezzasse. Ebbene, fratello, ha risposto affermativamente a questa domanda così tante volte, in così tanti modi che mi sento sciocco per essermelo chiesto. A sua volta, il mio rispetto e la mia ammirazione per Dwayne Johnson sono cresciuti solo nel corso degli anni – così come il mio apprezzamento per gli incredibili momenti che abbiamo condiviso insieme – sulla strada, sul ring e al microfono.
Il messaggio di commossa gratitudine del duro sul ring quanto sensibile Mick Foley, lascia trapelare parole di grande stima per The Rock e per quello che hanno fatto assieme.
A conclusione poi del post l’ex wrestler ha rivolto i più sinceri auguri a Dwayne Johnson per le festività natalizie rinnovando la gratitudine per la stima reciproca che i due provano.
Grazie The Rock, per essere stato così buono con me. Le tue parole gentili – di persona, sui social media, nei messaggi e nelle VM, hanno significato molto per me. Se in effetti ti ho insegnato una lezione sul dare, è una lezione che hai ripagato mille volte. Buon Natale, amico mio.
Mick Foley, nel suo personaggio di Mankind, e The Rock hanno condiviso sul ring un famigerata e complessa faida alla fine del millennio scorso. I due poi hanno sotterrato l’ascia di guerra formando la Rock ‘n Sock Connection che, nel loro periodo di attività, ha fatto conquistare loro tre volte il WWF Tag Team Championship.
Young Rock
Young Rock è ambientata in un ipotetico 2032 in cui Dwayne The Rock Johnson è candidato alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Ogni episodio coinvolge Johnson in interviste o conversazioni che richiamano a flashback di tre particolari momenti della sua vita.
Nella prima stagione The Rock è raffigurato in tre fasi della sua vita. Nella sua infanzia alle Hawaii, da studente delle superiori in Pennsylvania oppure come giocatore di football all’Università di Miami.
La sit-com è terreno infarcita anche di alcuni easter egg dei creatori sul mondo del wrestling e ha annoverato nel suo cast Becky Lynch nella parte di Cyndi Lauper.