La reazione del backstage della WWE al ritorno di Sonya Deville

Sonya Deville

La scorsa notte la WWE ha messo in scena una nuova puntata di Raw. Lo show rosso tra le tante cose ha visto disputarsi due delle quattro semifinali del King and Queen of the Ring, dove sono usciti vittoriosi Gunther e Lyra Valkyria, ma non solo, dopo quasi un anno di assenza, ha fatto il suo ritorno Sonya Deville.


La Deville ha interagito con Shayna Baszler e Zoey Stark, e in attesa di scoprire quelli che sono i piani della federazione per lei, sembra che il backstage abbia preso bene il suo ritorno.

Tutti felici per Sony Deville

I colleghi di Fightful Select, hanno rivelato che in WWE sono stati veramente felici di rivedere nuovamente Sonya.

“Sonya Deville non si è nascosta, ma è stata tutto il tempo nel backstage, e da quello che abbiamo saputo, in molti erano sorpresi e felici di rivederla nuovamente disponibile. In tanti credevano che non si facesse vedere prima di agosto/settembre, e invece ha bruciato le tappe.”

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King and Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NX

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,