La querela di Jarrett ad Impact non è stata accolta

Stando a quanto riferito dal PWInsider, Jeff Jarrett sta tentando di ostacolare nuovamente Impact Wrestling e il gruppo Anthem per quanto riguarda il marchio GFW.

Come precedentemente riportato sul nostro sito, la querela di Jarrett si riferisce alla trasmissione degli show GFW Amped sotto formato di PPV ONO che la compagnia trasmise un anno fa proprio con l'autorizzazione dello stesso Double J che, fino al settembre 2017 era ancora parte della federazione di Toronto.

JJ vorrebbe quindi ritirare i video della GFW contenuti nel Global Wrestling Network e chiedere anche il cambio nominale di quest'ultimo, il Tribunale Distrettuale del Tennessee ha però negato tale ordine dichiarando che Anthem non si è servita per la causa.
Sempre secondo il PWInsider, la mozione non è neanche stata inviata all'avvocato del gruppo Anthem, bensì ad un agente dell'azienda inoltre, se anche i giudici fossero andati a favore di Jarrett, non vi sarebbe stata alcuna via per proseguire la questione considerando che non vi sono avvocati legati al gruppo Anthem e, fino a quando la situazione resterà tale, Jarrett non potrà appellarsi in altri modi.

La corte ha infine stabilito che non vi è stato alcun “memorandum di legge” ossia un allegato che avrebbe dimostrato le argomentazioni della GFW e di Jeff Jarrett.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati