La querela di Jarrett ad Impact non è stata accolta

Stando a quanto riferito dal PWInsider, Jeff Jarrett sta tentando di ostacolare nuovamente Impact Wrestling e il gruppo Anthem per quanto riguarda il marchio GFW.
Come precedentemente riportato sul nostro sito, la querela di Jarrett si riferisce alla trasmissione degli show GFW Amped sotto formato di PPV ONO che la compagnia trasmise un anno fa proprio con l'autorizzazione dello stesso Double J che, fino al settembre 2017 era ancora parte della federazione di Toronto.
JJ vorrebbe quindi ritirare i video della GFW contenuti nel Global Wrestling Network e chiedere anche il cambio nominale di quest'ultimo, il Tribunale Distrettuale del Tennessee ha però negato tale ordine dichiarando che Anthem non si è servita per la causa.
Sempre secondo il PWInsider, la mozione non è neanche stata inviata all'avvocato del gruppo Anthem, bensì ad un agente dell'azienda inoltre, se anche i giudici fossero andati a favore di Jarrett, non vi sarebbe stata alcuna via per proseguire la questione considerando che non vi sono avvocati legati al gruppo Anthem e, fino a quando la situazione resterà tale, Jarrett non potrà appellarsi in altri modi.
La corte ha infine stabilito che non vi è stato alcun “memorandum di legge” ossia un allegato che avrebbe dimostrato le argomentazioni della GFW e di Jeff Jarrett.