La Progress parla del suo rapporto con la WWE

Nel corso di una recente intervista a TalkSPort, il co-fondatore della Progress, Jim Stallman, ha parlato del successo ottenuto all'ultimo show tenutosi alla 02 Academy di Brixton, e del suo rapporto con la WWE. Ecco alcuni estratti:

“La collaborazione con la WWE è nata grazie ad una telefonata di William Regal. Oltre ad essere il general manager di NXT, ricopre anche il ruolo di talent scout nelle varie parti del mondo. Ho lavorato molte volte con lui duranti i suoi stand up tour e lo considero un grande amico. Quando una Compagnia come la WWE ti chiama per complimentarsi del lavoro svolto e ti propone una collaborazione, per noi è un successo clamoroso”.

Jim ha poi parlato del successo ottenuto dall'ormai concluso CWC tournament e della firma di Jack Gallagher, Tommaso Ciampa e Tommy End con la WWE:

“Ovviamente ci è dispiaciuto molto lasciarli andare ma lo comprendo, è la natura del business. Siamo molto orgogliosi che questi ragazzi, che si sono fatti un nome da noi, possano esprimere il loro talento sotto gli occhi di un pubblico mondiale. Siamo sempre pronti a creare le nuove stelle del future, pronte per questo doveroso ricambio generazionale. Sono molto contento del successo ottenuto dal torneo cruiser ed anche la WWE è rimasta soddisfatta dai match che abbiamo messo in piedi per loro. Adoro la Progress e siamo orgogliosi di quello che abbiamo costruito. Ovviamente offriamo un prodotto ben diverso da quello della WWE e se riusciamo ad attirare una nuova fetta di pubblico, grazie ad una collaborazione con loro, per noi è tanto di guadagnato”.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati