La primogenita di Stephanie McMahon e Triple H punta a guidare la WWE

Triple H

Stephanie McMahon e Triple H hanno vissuto una storia d’amore da copertina in WWE, culminata nel matrimonio del 25 ottobre 2003 in una cerimonia privata a Sleepy Hollow, New York. Nel corso della loro relazione, Triple H è passato da Superstar a COO della WWE. Ora, sembra che la loro figlia maggiore abbia messo gli occhi su un ruolo molto importante nella compagnia.


Una passione nata da bambina

Stephanie McMahon e Triple H hanno tre figlie: Aurora Rose, nata nel 2006, Murphy Claire nel 2008 e Vaughn Evelyn nel 2010. La loro primogenita ha oggi 19 anni, e mira in alto.

Stephanie McMahon ha condiviso una storia a What’s Your Story riguardo la sua figlia maggiore, Aurora Levesque, e il suo precoce interesse nel lavorare in WWE. McMahon ha raccontato che Aurora aveva individuato un ruolo molto specifico nella compagnia sin da piccola.

“Lei ha detto, ‘Mamma, non voglio il tuo lavoro, papà, non voglio il tuo lavoro. Voglio il lavoro di Pop. Quindi lei voleva essere il capo fin dall’inizio… Era in viaggio con me da quando è nata… e la portavo nell’arena sulla mia valigetta. Voglio dire, veniva alle riunioni di produzione.”

La scintilla durante un match della DX

Stephanie McMahon ha anche descritto il momento in cui Aurora si è connessa davvero al wrestling durante un match della DX a Waco, Texas. Un luogo particolare per vedere suo padre esibirsi insieme a Shawn Michaels, ma l’impatto è stato immediato.

“Era la DX… e stavano prendendo il vantaggio su Sean, e poi hanno fatto il hot tag a Paul [Triple H], e tipo, potevo sentirla sulle mie spalle, emozionarsi,” ha detto McMahon. “E lei capiva i tempi del match… Poi dopo che il match era finito… lui la prende dalle mie spalle e la porta in giro. E quando [lui] me l’ha ridata, i suoi occhi erano così, spalancati, oh. E io ho pensato, ‘Oh no. È stata punta dal bug in quel momento.’… Lo sapevo esattamente in quel momento, due anni.”

Il futuro della compagnia nelle mani della nuova generazione?

Triple H guida il team creativo della WWE da luglio 2022, in seguito al ritiro di Vince McMahon. Levesque era arrivato a quel ruolo dopo essere stato Executive Vice President of Talent and Live Events, posizione iniziata nel 2011.

Non resta che vedere se un giorno Aurora guiderà davvero la WWE. Ha una quantità enorme di connessioni che potrebbero portarla all’interno della compagnia. Solo il tempo dirà se riuscirà a farsi strada fino alla Gorilla Position accanto a suo padre.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AAA ALIANZAS 22-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 21-11-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 18-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 17-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2025.

CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: , ,