La presidente TNA Dixie Carter: bilanci economici, Christian Cage e altro

In questi giorni il roster TNA è impegnato nel tour in Regno Unito, il secondo dopo le tappe in Inghilterra dello scorso giugno 2008.

Dixie Carter, Presidente della TNA Wrestling, è con loro ed ha rilasciato una intervista molto interessante al Daily Star, quotidiano tabloid inglese. L'intervista è apparsa anche sul sito web ufficiale, e ne traduciamo qui le parti salienti:

– Dixie Carter è molto contenta di essere nel Regno Unito, e soprattutto è entusiasta della reazione calorosa che i fans stanno riservando ai wrestlers TNA. La Carter, inoltre, commenta molto positivamente anche i ratings degli shows televisivi TNA trasmessi nelle TV del Regno Unito.

– La Carter accenna anche qualche parola riguardo il bilancio economico dell'anno 2008, dicendo che le entrate sono quadruplicate rispetto all'anno precedente. La Carter è davvero soddisfatta di ciò, anche alla luci della crisi economica protagonista nel corso degli ultimi mesi. Tuttavia, non fa alcun tipo di riferimento a previsioni per il 2009.

– Parole anche per Christian Cage. Dixie Carter si dice molto dispiaciuta del fatto che Christian Cage abbia voluto lasciare la compagnia, anche perchè è stato il primo wrestler a fare il “salto” dalla WWE alla TNA, ed ora si appresta a tornare indietro. Queste parole confermano, per chi ancora avesse dubbi, che Christian è prossimo al ritorno in WWE.

L'articolo per intero è disponibile cliccando qui (link al sito ufficiale del Daily Star, pagina totalmente in lingua inglese).

Fonte: Tuttowrestling.com; Daily Star Website

14,773FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Sasha Banks sarà presente venerdì prossimo a SmackDown

L'ex Raw Women's Champion Sasha Banks, come rivelato in una pubblicità trasmessa su FOX durante una partita di NFL, sarà presente venerdì...

Quale sarà la gimmick di Miro in AEW?

Nello scoso episodio di Dynamite, quello che ha segnato il superamento di un milione di ascolti, abbiamo assistito al debutto nella federazione...

La MLW pronta a tornare in scena

La Major League Wrestling è una delle promotion che ha subito gli effetti del Coronavirus durante il periodo di Lockdown. Per tale...

Notizie sui primi dati d’acquisto di AEW All Out 2020

I primi numeri sui dati d'acquisto della seconda edizione di AEW Double or Nothing, evento svoltosi sabato 5 settembre a Jacksonville, sono...

Articoli Correlati