La presidente TNA Dixie Carter: bilanci economici, Christian Cage e altro

In questi giorni il roster TNA è impegnato nel tour in Regno Unito, il secondo dopo le tappe in Inghilterra dello scorso giugno 2008.

Dixie Carter, Presidente della TNA Wrestling, è con loro ed ha rilasciato una intervista molto interessante al Daily Star, quotidiano tabloid inglese. L'intervista è apparsa anche sul sito web ufficiale, e ne traduciamo qui le parti salienti:

– Dixie Carter è molto contenta di essere nel Regno Unito, e soprattutto è entusiasta della reazione calorosa che i fans stanno riservando ai wrestlers TNA. La Carter, inoltre, commenta molto positivamente anche i ratings degli shows televisivi TNA trasmessi nelle TV del Regno Unito.

– La Carter accenna anche qualche parola riguardo il bilancio economico dell'anno 2008, dicendo che le entrate sono quadruplicate rispetto all'anno precedente. La Carter è davvero soddisfatta di ciò, anche alla luci della crisi economica protagonista nel corso degli ultimi mesi. Tuttavia, non fa alcun tipo di riferimento a previsioni per il 2009.

– Parole anche per Christian Cage. Dixie Carter si dice molto dispiaciuta del fatto che Christian Cage abbia voluto lasciare la compagnia, anche perchè è stato il primo wrestler a fare il “salto” dalla WWE alla TNA, ed ora si appresta a tornare indietro. Queste parole confermano, per chi ancora avesse dubbi, che Christian è prossimo al ritorno in WWE.

L'articolo per intero è disponibile cliccando qui (link al sito ufficiale del Daily Star, pagina totalmente in lingua inglese).

Fonte: Tuttowrestling.com; Daily Star Website

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati