La possibile avversaria per Rhea Ripley a Backlash

In queste ore il dialogo in WWE si sta concentrando sicuramente anche sulla scelta dell’avversaria che Rhea Ripley dovrà affrontare a Backlash.
Un’avversaria per Rhea Ripley a Backlash
Non manca molto al prossimo Pay Per View dell’anno. Intrinsecamente, anche nel nome Backlash significa appunto contraccolpo, l’evento arriva a stretta distanza da WrestleMania.
L’evento è quindi il palcoscenico perfetto per vendette e rese dei conti per chi è uscito deluso dallo showcase degli immortali, oppure di chi vuole certificare il proprio successo.
A questa secondo categoria appartiene l’esponente del Judgment Day Rhea Ripley. Durante la prima notte di WrestleMania 39, la lottatrice australiana ha infatti sconfitto la Queen, Charlotte Flair, laureandosi nuova SmackDown Women Champion.
Ad affrontare la Ripley non sembra ci sarà comunque Charlotte Flair. In queste ore il nome dell’avversaria più papabile per Rhea Ripley a Backlash sembra essere un’altra queen, ovvero Zelina Vega.
La Vega sembra l’esponente perfetta per aumentare le aspettative del pubblico di Porto Rico, luogo in cui l’evento verrà ospitato.
Fight Fans riporta infatti come in queste ore nelle alte camere della WWE si stia ipotizzando questo incrocio sul ring per il prossimo PPV dell’anno.
Le due sono anche state protagoniste in queste settimane di alcuni segmenti che vedevano scontrarsi i rispettivi team del LWO e del Judgment Day.
Backlash
L’edizione di Backlash 2023 avrà luogo in un’arena particolare. Lo show si svolgerà infatti a San Juan, Porto Rico, nell’arena Coliseo de Puerto Rico (18,500 posti).
A fare da host allo show sarà il cantante Bad Bunny, idolo locale e tra gli artisti più popolari al mondo che in passato ha fatto qualche apparizione sul ring.
Sarà un ritorno in Porto Rico anche per la WWE, che nella stessa arena tenne New Year’s Revolution nel 2005, un Pay-Per-View che rimarrà agli onori delle cronache per il brutale Elimination Chamber match che lo chiuse ed iniziò a gettare le basi per la storica rivalità tra Triple H e Batista.