La positività di Jamie Noble ha creato qualche disguido in WWE

Abbiamo riportato giorni fa della positività al COVID-19 di Jamie Noble.

La testata americana Fightful ha riportato come in WWE l’assenza di Noble abbia creato qualche preoccupazione a livello logistico e lavorativo, in quanto è una figura che tiene direttamente sotto controllo le proprie produzioni. Il ruolo di Noble consiste soprattutto nel riassegnare i ruoli e riposizionare i vari dipendenti nei vari progetti.

Viene riportato anche che non si è creato nessun tipo di malcontento nei suoi confronti, in quanto è considerato uno dei migliori producer dell’intera compagnia, tuttavia si sono trovati in evidente difficoltà nel sopperire la sua assenza. Quindi le preoccupazioni si sono rivelate esclusivamente di tipo lavorativo e hanno costretto gli altri producer a prendere l’incarico di gestire tutte le mansioni di Noble, tra cui le firme e i rinnovi contrattuali, gli angle da organizzare per la messa in onda e le varie situazioni logistiche.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Articoli Correlati