La Over The Top Wrestling cancella ScrapperMania 6

La EVOLVE non è stata la sola compagnia di wrestling ad ufficializzare, in giornata, un cambio della propria schedule a causa dell'emergenza legata al coronavirus.

La Over The Top Wrestling, una delle più note promotion irlandesi, ha reso noto di essere stata costretta a cancellare sia Scrappermania 6, il loro show più importante dell'anno, sia The Hangover Show, entrambi previsti a Dublino questo weekend. La decisione è scaturita dopo che il governo irlandese ha consigliato ufficialmente di annullare tutti gli show ed eventi con più di 100 persone previsti al coperto.

La OTT, scusandosi con i fan, ha confermato che i biglietti per gli show saranno rimborsati.

Il main event di Scrappermania 6 avrebbe visto l'OTT World Champion David Starr affrontare Jon Moxley in un match non titolato.

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati