La nuova maglietta di Ronda Rousey rompe la keyfabe

La WWE Raw Women's Champion Ronda Rousey ultimamente si è resa protagonista di diversi episodi in cui ha rotto la keyfabe, ed ora addirittura è in vendita una sua maglietta (sul suo sito personale, non quello della WWE) che si propone proprio di rompere la kayfabe. Di seguito il tweet della Rousey in cui presenta la sua nuova maglietta:

https://twitter.com/status/status/1107309385188077568

“Rompete la Kayfabe e causate una rabbia di tweet nei mark?? Allora la vostra condotta può essere Classificata Rowdy! Evitate di offendere coloro che si offendono facilmente avvertendoli subito con una di queste @RRouseydotcom magliette in edizione limitata!!!!”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati