La NJPW tornerà presto in tv negli Stati Uniti e nel Regno Unito

La New Japan Pro Wrestling tornerà presto ed essere trasmessa in televisione in lingua inglese.


Il noto giornalista Dave Meltzer ha anticipato in mattinata, sul Wrestling Observer, la notizia secondo la quale la compagnia giapponese è molto vicina ad un nuovo contratto televisivo in lingua inglese. Le parti sarebbero talmente vicine che l’ufficialità dell’accordo potrebbe arrivare in qualsiasi momento.

La stessa NJPW ha confermato la news poche ore fa attraverso un breve spot pubblicitario mostrato durante la prima serata di Wrestle Kingdom 15. In essa la compagnia ha specificato che i suoi programmi saranno presto trasmessi in tv negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

In precedenza la NJPW ha avuto un contratto televisivo negli USA con AXS TV, che ha trasmesso i contenuti della promotion dal 2014 al 2019. La collaborazione è terminata alla fine del 2019, in anticipo di un anno rispetto alla scadenza dell’accordo, in seguito all’acquisizione del canale televisivo da parte di Anthem Sports and Entertainment, società proprietaria di Impact Wrestling.

Naturalmente vi forniremo tutti i dettagli di questo nuovo contratto televisivo, compresi i contenuti che saranno trasmessi, non appena la NJPW ufficializzerà la notizia.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati