La NJPW tornerà negli Stati Uniti anche a settembre

Durante la messa in onda della prima giornata del G1 Climax, la NJPW ha annunciato tre nuovi show nella costa orientale degli Stati Uniti a settembre 2019.

Questi si terranno venerdì 27 settembre al Lowell Memorial Auditorium di Lowell, in Massachusetts, sabato 28 all'Hammerstein Ballroom di New York City (l'ultimo show dell'arbitro Tiger Hattori) e domenica 29 alla 2300 Arena di Philadelphia, in Pennsylvania.

I biglietti per le tre date saranno disponibili da venerdì 26 luglio ma vi ricordiamo anche che la compagnia nipponica tornerà negli USA già ad agosto per la settima edizione della Super J-Cup.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Articoli Correlati