La NJPW terrà una conferenza per parlare della ripresa degli show

La NJPW, dopo oltre quattro mesi senza svolgere show a causa della pandemia di Covid-19, è pronta a fare preso un annuncio sui futuri eventi.

In mattinata la compagnia nipponica, attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che martedì 9 giugno terrà alle ore 05:00 italiane una conferenza stampa riguardante la ripresa degli show. Questa sarà visibile gratuitamente sia su NJPW World sia sul canale YouTube della federazione.

Come già confermato dalla Bushiroad, società madre delle due compagnie, al momento della ripresa degli eventi dal vivo tutti i lottatori della NJPW e della Stardom saranno sottoposti ai test sierologici per Covid-19.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati