La NJPW svela le possibili stipulazioni dei match di qualificazione per il 4-way match valevole per il KOPW 2020

Tramite una conferenza stampa tenuta questa mattina e trasmessa su NJPW World, alla quale ha partecipato Kazuchika Okada, la NJPW ha svelato le possibili stipulazioni per i quattro match di qualificazione del mini torneo atto a stabilire il provvisorio KOPW Champion.


I vincitori di questi incontri, che si svolgeranno tutti nello show del 26 agosto, si affronteranno poi in un 4-way match il 29 agosto a Summer Struggle.

Queste le stipulazioni scelte dagli atlete e che potranno essere votate da subito dai fan sia sull’account Twitter in lingua inglese della NJPW sia su quello in lingua giapponese:

  • Kazuchika Okada (1 vs. 3 handicap match) vs. Yujiro Takahashi (lumberjack match dove le cinture possono essere usate come armi)
  • Satoshi Kojima (finisher’s only match, con la vittoria che potrà quindi essere ottenuta solamente dopo il lariat di Kojima o la Pinche Loco di El Desperado) vs. El Desperado (no finisher’s match, con il lariat o la Pinche Loco che causeranno una squalifica)
  • Toru Yano (two count pinfall match) vs. BUSHI (five count ring out match)
  • SHO (submission match) vs. SANADA (no pinfalls, give up only match)

Date le stipulazioni scelte da SHO e SANADA, la NJPW ha già stabilito che il match tra i due sarà un submission match. I risultati delle votazioni saranno annunciati lunedì 24 agosto.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati