La NJPW svela le possibili stipulazioni dei match di qualificazione per il 4-way match valevole per il KOPW 2020

Tramite una conferenza stampa tenuta questa mattina e trasmessa su NJPW World, alla quale ha partecipato Kazuchika Okada, la NJPW ha svelato le possibili stipulazioni per i quattro match di qualificazione del mini torneo atto a stabilire il provvisorio KOPW Champion.

I vincitori di questi incontri, che si svolgeranno tutti nello show del 26 agosto, si affronteranno poi in un 4-way match il 29 agosto a Summer Struggle.

Queste le stipulazioni scelte dagli atlete e che potranno essere votate da subito dai fan sia sull’account Twitter in lingua inglese della NJPW sia su quello in lingua giapponese:

  • Kazuchika Okada (1 vs. 3 handicap match) vs. Yujiro Takahashi (lumberjack match dove le cinture possono essere usate come armi)
  • Satoshi Kojima (finisher’s only match, con la vittoria che potrà quindi essere ottenuta solamente dopo il lariat di Kojima o la Pinche Loco di El Desperado) vs. El Desperado (no finisher’s match, con il lariat o la Pinche Loco che causeranno una squalifica)
  • Toru Yano (two count pinfall match) vs. BUSHI (five count ring out match)
  • SHO (submission match) vs. SANADA (no pinfalls, give up only match)

Date le stipulazioni scelte da SHO e SANADA, la NJPW ha già stabilito che il match tra i due sarà un submission match. I risultati delle votazioni saranno annunciati lunedì 24 agosto.

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell'ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti,...

Più grave del previsto l’infortunio di Ivar?

L'infortunio subito da Ivar nella scorsa puntata di Raw potrebbe essere non lieve, senza escludere la possibilità di dover ricorrere ad un...

Anche Mike Rotunda è stato licenziato dalla WWE

Dopo il licenziamento shock di Gerald Brisco annunciato dal diretto interessato ieri, la WWE ha licenziato anche Mike Rotunda, meglio noto al...

La puntata di Dynamite post All Out supera il milione di telespettatori

Approfittando dell'assenza di NXT e del primo episodio dopo la disputa di All Out, la AEW ieri ha registrato ieri i migliori...

Articoli Correlati