La NJPW svela i partecipanti e i gironi del G1 Climax 30

La NJPW, come aveva preannunciato, nel corso dello show odierno ha svelato i partecipanti e i due gironi della trentesima edizione del G1 Climax.
Il torneo annuale più importante della compagnia nipponica quest’anno avrà inizio il 19 settembre ad Osaka e si concluderà il 18 ottobre a Tokyo (qui il calendario completo). Il vincitore riceverà una shot titolata per affrontare l’IWGP Heavyweight Champion (attualmente Tetsuya Naito) a Wrestle Kingdom 15 il 4 gennaio 2021.
La notizia più importante arrivata dall’elenco dei venti partecipanti è il ritorno in azione di diversi wrestler non giapponesi. Nell’ultimo periodo questi, a causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19, non avevano potuto partecipare agli show perchè impossibilitati a raggiungere il Giappone. KENTA, Jeff Cobb e Jay White, tre nomi assenti da tempo dagli eventi principali, sono recentemente apparsi a NJPW STRONG.
Ecco i nomi dei partecipanti e i gironi del G1 Climax 30:
A Block:
- Kota Ibushi
- Tomohiro Ishii
- Kazuchika Okada
- Shingo Takagi
- Yujiro Takahashi
- Taichi
- Minoru Suzuki
- Jeff Cobb
- Will Ospreay
- Jay White
B Block:
- Hiroshi Tanahashi
- Hirooki Goto
- Toru Yano
- YOSHI-HASHI
- SANADA
- Tetsuya Naito
- EVIL
- Zack Sabre Jr.
- Juice Robinson
- KENTA
Nello show di oggi è stata inoltre stabilita la finale del torneo per assegnare i vacanti IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Championship, in programma venerdì 11 e che vedrà El Desperado & Yoshinobu Kanemaru affrontare Hiromu Takahashi & BUSHI.