La NJPW sarà presto trasmessa in Italia?

Stando a quanto riportato dal commentatore francese Alain Mistrangélo, anche la New Japan Pro Wrestling potrebbe presto essere trasmessa anche in Italia.

Mistrangèlo, che commenta gli eventi della NJPW sul canale televisivo francese J-One, ha infatti dichiarato su Twitter che la compagnia giapponese ha rinnovato il contratto con l'emittente televisiva francese per continuare la trasmissione di uno show settimanale dalla durata di due ore, aggiungendo che la prossima settimana la New Japan dovrebbe annunciare anche dei nuovi accordi televisivi con il Belgio, l'Italia e il Regno Unito.

Al momento non si hanno ulteriori dettagli ma, se questa indiscrezione dovesse rivelarsi corretta, si tratterebbe di una grande notizia per il nostro Paese che, dopo la WWE e Impact, vedrebbe arrivare sui propri schermi anche la seconda compagnia di wrestling più importante attualmente dietro, ovviamente, la federazione di Vince McMahon.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati