La NJPW rivuole Shinsuke Nakamura nella compagnia

Come tutti sappiamo ad inizio 2016 la WWE mise a segno quattro grandi colpi mettendo sotto contratto dalla NJPW Luke Gallows, Karl Anderson, l'attuale WWE Champion AJ Styles e l'attuale United States Champion Shinsuke Nakamura, con gli accordi di questi ultimi due atleti in scadenza a gennaio 2019.

Mentre Styles ha più volte dichiarato di essere intenzionato a rinnovare con la WWE e chiudere qui la sua carriera, la situazione del campione giapponese è differente tanto che, stando a quanto riportato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Radio, la NJPW ha “assoluto interesse” nel riportare Nakamura nella compagnia dove ha militato dal 2002 a gennaio 2016, approfittando anche del fatto che la sua notorietà nel mondo è molto cresciuta da quando è approdato a Stamford.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Articoli Correlati