La NJPW rende vacanti i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles: nuovo torneo per riassegnare le cinture

La NJPW, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver preso la decisione di rendere vacanti i NEVER Openweight Six-Man Tag Team Championship detenuti da Shingo Takagi, EVIL e BUSHI, che li avevano vinti nella seconda serata di Wrestle Kingdom 14. Questa scelta è scaturita dal fatto che il nuovo membro del Bullet Club EVIL, dopo la vittoria contro Tetsuya Naito a Dominion, aveva dichiarato in conferenza stampa di non aver intenzione di difendere la cintura assieme ai due ex membri dei Los Ingobernables De Japon.

La compagnia nipponica ha reso noto che la prossima settimana, dal 6 al 9 agosto, si terrà un torneo ad otto team, ad eliminazione diretta, per decretare i nuovi campioni.

Questo il calendario ed i partecipanti del torneo, con le semifinali che si svolgeranno nello show di sabato 8, mentre la finale andrà in scena il giorno seguente.

6 agosto

  • Kazuchika Okada, Toru Yano & SHO vs. Yujiro Takahashi, Jado & Gedo
  • SANADA, Shingo Takagi & BUSHI vs. Minoru Suzuki, El Desperado & DOUKI

7 agosto

  • Kota Ibushi, Hiroshi Tanahashi & Master Wato vs. Zack Sabre Jr., Taichi & Yoshinobu Kanemaru
  • Tomoaki Honma, Togi Makabe & Ryusuke Taguchi vs. Tomohiro Ishii, Hirooki Goto & YOSHI-HASHI

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Superstar WWE affermano di aver effettuato il primo test per la COVID ad un evento AEW

Stando ad alcune Superstar WWE, il primo test per il virus lo avrebbero sostenuto ad un evento della AEW presso la quale erano in visita.

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

Articoli Correlati