La NJPW pubblica il match Ricochet vs. Will Ospreay

Il 27 maggio 2016 si è tenuto, all'interno del torneo della New Japan “Best of the Super Juniors”, un match fra Ricochet e Will Ospreay. L'incontro ha fatto parlare molto di sé per lo stile altamente spettacolare con cui è stato combattuto dai due atleti. Inoltre, vecchie glorie come Vader hanno parlato male su Twitter del match, accusando i due wrestler di non raccontare una storia all'interno del quadrato e di essere lì solo per stupire la folla con manovre aeree ad alto impatto visivo. Diverse figure del mondo del wrestling sono allora intervenute sulla questione: William Regal, Bubba Ray Dudley, Matt Hardy e tanti altri hanno difeso Will Ospreay e Ricochet. Quest'ultimo ha anche scritto un lungo post dove spiega che lui e Ospreay hanno il proprio stile e che il wrestling è una forma di arte che ognuno può esprimere in modo diverso. A corollario di tutto ciò, diverse clip delle manovre più spettacolari dell'incontro sono diventate virali negli ultimi giorni e, di conseguenza, anche alcuni siti che normalmente non si occupano di wrestling hanno parlato del match (come ad esempio un sito di news in Australia).


La NJPW ha quindi approfittato dell'attenzione ricevuta da Ricochet e Will Ospreay pubblicando il match per intero sul suo canale YouTube ufficiale (con la speranza, chiaramente, che questo possa generare attenzione sulla compagnia). Ecco, dunque, l'incontro di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni:

https://youtube.com/watch?v=_TgbxaQcheQ

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati