La NJPW prende in giro la WWE su Twitter

Nel corso di una settimana in cui la WWE ha ricevuto parecchie critiche sul proprio operato negli show settimanali, anche la NJPW ne ha approfittato per scherzare sulla cosa tramite il proprio profilo Twitter.


Da diverso tempo ormai la federazione giapponese, ogni lunedì, pubblica sui canali social un match dal proprio archivio, caricandolo per intero sul proprio canale YouTube e rendendolo free for all per una settimana. L'iniziativa serve a promuovere l'iscrizione a NJPW World, l'equivalente del WWE Network. Non ha fatto eccezione questo lunedì in cui però la compagnia del Sol Levante ha sfruttato il momento della pubblicazione per prendere in giro i rivali di Stamford (cosa particolarmente gradita da diversi fan del profilo). Ecco il tweet con cui è stata condivisa la pubblicazione dell'incontro tra Tomoaki Honma e Katsuyori Shibata risalente a Dominion 2016:

https://twitter.com/status/status/1138219444516376581

Sappiamo che c'è una grande assenza di pro-wrestling il lunedì sera, perciò ogni settimana tiriamo fuori un nuovo match dai nostri archivi, da guardare gratis!
Questa settimana, la guerra tra Tomoaki Honma e Katsuyori Shibata del 2016.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati