La NJPW nega di avere una collaborazione con la AEW

Jon Moxley, come vi abbiamo riportato qui, ha rivelato in mattinata che farà il suo debutto in NJPW tra poco più di una settimana, in occasione della giornata finale del Best of the Super Juniors in programma mercoledì 5 giugno a Tokyo.


Come noto, l'ex star della WWE ha recentemente firmato un contratto pluriennale e a tempo pieno con la AEW, e tale presenza in Giappone ha portato diversi fan a speculare su una possibile collaborazione tra le due compagnie.

A spegnere subito tali rumors ci ha però pensato il General Manager della NJPW Michael Craven che, con un comunicato rilasciato a Justin Barrasso di Sports Illustrated, ha voluto chiarire la situazione relativa al fu Dean Ambrose:

“La New Japan e Jon Moxley sono giunti ad un accordo qualche tempo fa, in modo completamente indipendente dalla All Elite Wrestling. Il nostro accordo è che lui è libero di lottare in Giappone. Noi auguriamo ogni bene alla All Elite Wrestling, ma al momento non abbiamo alcuna collaborazione lavorativa con quest'ultima.”

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati