La NJPW ha rifiutato il network Vice TV nel 2020

Poche ore fa vi abbiamo riportato un importante notizia per il mondo MLW.


La nota compagnia indipendente ha infatti stipulato un accordo televisivo che li porterà in onda ogni settimana su Vice TV, il canale in cui va già in onda la serie Dark Side of the Ring (clicca qui per i dettagli).

Dopo il successo della serie citata ormai pronta a debuttare con la sua terza stagione, Vice ha scelto di puntare seriamente sul wrestling e stando proprio alle parole di Mike Johnson del PWInsider, pare che nel 2020 la New Japan Pro Wrestling abbia ricevuto un offerta molto simile a quella della MLW, offerta che è stata poi rifiutata.

La NJPW infatti ha annunciato l’accordo con Roku Channel lo scorso febbraio per trasmettere un ora di programmazione settimanale. Accordo però di nessuna natura esclusiva, fattore che potrebbe quindi portare la federazione nipponica a stringere nuovi e più importanti accordi in futuro.

Non sappiamo ancora la data precisa del debutto su Vice, certo è che la MLW è ormai pronta a questo importante salto di qualità per la propria storia.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati