La NJPW ha registrato ieri in segreto uno show televisivo con un nuovo debutto

Sebbene la NJPW abbia ufficializzato la ripresa degli eventi in Giappione a partire dalla giornata di domani con Together Project (la cui card rimarrà segreta fino all’inizio dell’evento), la compagnia nipponica è già tornata in azione con dei tapings televisivi.

Secondo le notizie riportate dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, ieri la NJPW ha registrato uno show intitolato “Lion’s Break Collision” presso l’Oceanview Pavilion di Port Hueneme, in California, che sarà trasmesso in futuro su NJPW World. I match sarebbero stati 9-10, tutti registrati nel set chiuso e utilizzando sempre le regole del distanziamento sociale per la produzione.

I wrestler coinvolti in questo show erano tutti americani e tra loro figurava anche l’ex MLW Champion Tom Lawlor, al suo debutto ufficiale in NJPW. Nella lista degli altri atleti confermati figurano Jeff Cobb, TJP, Rocky Romero, Clark Connors, Alex Coughlin, Karl Fredericks e Misterioso.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati