La NJPW ha cancellato anche Sakura Genesis

Malgrado alcune promotion nipponiche, come ad esempio la Pro Wrestling NOAH, abbiano ripreso a svolgere i propri show, la NJPW ha comunicato sul proprio sito ufficiale che, in base alle ultime raccomandazioni fornite dal Ministero della Salute giapponese per arginare l'emergenza coronavirus, è stata presa la decisione di cancellare anche Sakura Genesis e un Road to Dontaku.

Sakura Genesis sarebbe dovuto andare in scena martedì 31 marzo alla Sumo Hall, mentre il Road to Dontaku era in programma sabato 11 aprile a Sagamihara.

La NJPW, come noto, era già stata costretta ad annullare l'intera New Japan Cup e lo show del 48° anniversario, con in loro ultimo evento, un New Japan Road, che risale al 26 febbraio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE annuncia tre match per RAW

Tre match sono stati aggiunti alla prossima puntata di Raw.

Nessun infortunio per Jey Uso dopo SmackDown

Nonostante qualche preoccupazione nel finale di SmackDown a causa di uno spot pericoloso, Jey Uso non avrebbe riportato infortuni.

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Articoli Correlati