La NJPW cancella vari show a causa del coronavirus

Con oltre 80,000 casi confermati in tutto il mondo, gli effetti del Coronavirus COVID-19 si stanno ripercuotendo anche sul mondo del wrestling e, dopo le scelte della STARDOM e della DDT, quest'oggi anche la NJPW ha preso la decisione di cancellare molti dei prossimi show.

Con una nota diffusa sul proprio sito ufficiale la NJPW ha reso noto, in seguito alle raccomandazioni odierne da parte del Ministro della salute giapponese, di essere giunta alla decisione di cancellare tutti gli show dal vivo previsti dal primo al 15 marzo al fine di non mettere a rischio la salute di fan, wrestler e membri dello staff.

Di seguito vi riportiamo l'elenco di tutti gli eventi cancellati, tra i quali il più importante è indubbiamente lo show del 18° anniversario della compagnia, nel cui main event si sarebbero affrontati Tetsuya Naito e Hiromu Takahashi. Resta da scoprire anche come la NJPW organizzerà tutte le date della New Japan Cup previste fino al 15 marzo.

Anniversary Tour

1 marzo: Mito Municipal Gymnasium, Ibaraki
2 marzo: Big Palette Fukushima

Anniversary Event

3 marzo: Ota City Gymnasium, Tokyo

New Japan Cup

4 marzo: Korakuen Hall, Tokyo
7 marzo: Aichi Prefectural Gymnasium
8 marzo: Baycom Gymnasium, Hyogo
9 marzo: Kochi Prefectural Gymnasium
10 marzo: ZIP Arena Okayama
12 marzo: Korakuen Hall, Tokyo
13 marzo: Korakuen Hall, Tokyo
14 marzo: Makuhari Messe, Chiba

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati