La NJPW cancella un PPV

Vista la recente serie di terremoti che ha colpito la regione del Kumamoto, la New Japan Pro Wrestling ha deciso di cancellare Wrestling Hinokuni, PPV che avrebbe dovuto tenersi proprio in quell'area il prossimo 29 aprile. L'evento, che sarebbe stato la prossima tappa importante della NJPW, prevedeva tre incontri titolati, fra cui il main event in cui Kenny Omega avrebbe difeso il suo titolo intercontinentale dall'assalto di Michael Elgin.

La NJPW ha in programma un altro PPV il 5 maggio prossimo a Fukuoka ed è quindi possibile che almeno gli incontri titolati previsti per il 29/4 vengano aggiunti alla card dello show del 05/5, anche se niente è ancora ufficiale. Vi aggiorneremo non appena ci saranno delle novità.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati