La NJPW cancella tutti gli show fino al 4 maggio

La scorsa settimana la NJPW aveva comunicato la scelta di cancellare, a causa dell'emergenza coronavirus, tutti i propri show in programma fino al 18 aprile.

Quest'oggi la compagnia nipponica ha rilasciato un nuovo comunicato attraverso il quale ha reso noto che, alla luce delle misure di emergenza annunciate ieri dal primo ministro giapponese Shinzo Abe, è arrivata alla decisione di annullare gli eventi fino al 4 maggio, compresa l'edizione di quest'anno di Wrestling Dontaku.

La NJPW ha dichiarato di stare valutando la possibilità di svolgere i match in arene chiuse al pubblico, aggiungendo che questo potrebbe avvenire soltanto se sarà garantita la salute e la sicurezza dello staff e dei wrestler.

L'ultimo show svolto dalla NJPW risale al 26 febbraio, un New Japan Road a Okinawa.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Articoli Correlati