La NJPW annuncia il ritorno negli Stati Uniti

Nel corso di una conferenza stampa tenuta questa mattina relativa a Wrestle Kingdom 13, la New Japan Pro Wrestling ha annunciato che tornerà negli Stati Uniti a fine gennaio 2019 con due date per l'evento “New Beginning USA”.

La prima serata di tale show si terrà il 30 gennaio al Globe Theater di Los Angeles, in California (casa della PWG), mentre due sere dopo il roster della NJPW si esibirà al Grady Cole Center di Charlotte, North Carolina. È stato inoltre annunciato che gli young lions che si stanno allenando presso il dojo della compagnia nipponica, situato a Los Angeles, prenderanno parte ad entrambe le date di New Beginning USA.

L'ultimo show che la NJPW ha tenuto negli USA risale al 30 settembre scorso con Fighting Spirit Unleashed, quando alla Walter Pyramid di Long Beach i Golden Lovers sconfissero Kazuchika Okada & Tomohiro Ishii nel main event della serata.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati