La NJPW annuncia il ritorno al Jingu Stadium per Summer Struggle

Dopo oltre vent’anni, il mese prossimo la NJPW farà il suo ritorno al Jingu Stadium.

Nel corso della messa in onda di Sengoku Lord, prima dell’intervallo, la compagnia giapponese ha mandato in onda un breve video nel quale ha comunicato che sabato 29 agosto il Jingu Stadium di Jingu, stadio che può ospitare 37,933 persone, sarà la sede di Summer Struggle. Il numero dei fan che parteciperanno allo show sarà però inferiore a causa delle norme del distanziamento sociale.

Il primo ed unico evento della NJPW svoltosi finora al Jingu Stadium è stato Battle of Last Summer, andato in scena il 28 agosto 1999 e nel cui main event The Great Muta sconfisse The Great Nita.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati