La Nation of Domination si riunirà dopo 22 anni

La leggendaria stable della WWE The Nation of Domination si riunirà per la prima volta in 22 anni, in un evento di wrestling professionistico in Qatar in programma l’anno prossimo.


La Qatar Pro Wrestling ha confermato che Mark Henry, Ron Simmons, The Godfather e D’Lo Brown saranno “ospiti speciali” al SuperSlam 3 che si terrà il 26 febbraio del 2022.

La QPW ha emesso il seguente comunicato stampa:

I membri della WWE Hall of Famers Mark Henry, Ron Simmons e The Godfather, insieme all’ex campione Intercontinentale D’Lo Brown, faranno la loro prima apparizione insieme in oltre 22 anni. Questo avverrà a SuperSlam 3 di QPW a Doha, in Qatar. L’evento si terrà il 26 febbraio 2022 presso la Lausail Sports Arena di Doha, in Qatar, con una capacità di oltre 20.000 persone. La Nation of Domination sarà l’ospite speciale della serata.

Lo spettacolo includerà anche l’Hall of Famer Bret Hart, le star della AEW Sting e Jon Moxley, e Hiroshi Tanahashi e Will Ospreay della NJPW. Il WWE Hall of Famer Eric Bischoff apparirà come General Manager .

Altri nomi confermati per lo spettacolo sono Sammy Guevara, Brian Cage, Sin Cara e EC3.

Il comunicato stampa ha anche aggiunto che la QPW è in trattativa con il campione del mondo AEW Kenny Omega. L’evento andrà in onda su FITE TV.

La prima fazione di The Rock

La Nation of Domination nasce nell’allora WWF, poi WWE, nella seconds metà degli anni 90. Tra i suoi componenti c’era anche lo scomparso Crush. La stable resterà nota principalmente per aver visto tra i suoi componenti The Rock, che si unì a loro in un secondo momento. Un giovanissimo Rocky fece uno dei suoi primi turn a heel della sua carriera, alleandosi con la stable. Fu senza dubbio il primo punto di svolta della sua carriera, che ben difficilmente sarebbe riuscita a decollare col precedente personaggio face di Rocky Maivia. Solo più avanti, tra il 1997 ed il 1998, The Rock arrivò a rompere con la stable ed in particolare con Farooq, dopo essere tuttavia già diventato uno dei nomi dall’elevato potenziale all’interno della Federazione.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati