La musica di Big E sarà cantata dal vivo a Wrestlemania

Il rapper Wale eseguirà dal vivo la musica d’ingresso del WWE Intercontinental Champion Big E in occasione del suo match a Wrestlemania.

La WWE ha annunciato che Wale eseguirà il brano “Feel The Power” di Big E durante la seconda notte di WrestleMania 37, dove appunto il wrestler dovrà difendere la sua cintura contro Apollo Crews in un Nigerian Drum Match.

Wale è un noto fan del wrestling, ed è apparso più volte sui programmi televisivi della WWE.

Quella di Big E non sarà l’unica musica di ingresso che sarà suonata dal vivo a Wrestlemania. Anche Ash Costello eseguirà la theme “Brutality” di Rhea Ripley, in occasione del suo match contro Asuka valevole per il titolo femminile di Raw. Anche questo incontro andrà in onda nel corso della seconda serata di Wrestlemania.

Una lunga tradizione

La prassi di suonare alcune musiche di ingresso dal vivo a Wrestlemania è in uso ormai da diversi anni. Sono celebri le diverse esibizioni dei Motorhead, Limp Bizkit, Saliva e molti altri ancora nel corso delle edizioni degli scorsi anni. Una tradizione che si unisce a quella di cantare all’inizio dell’evento l’inno nazionale oppure più spesso “America The Beautiful”. Non sono mancate, inoltre, esibizioni musicali a sè stanti, ovvero non legate in senso stretto all’ingresso di un wrestler per un match.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati