La moglie di Ultimate Warrior dedica un post ai fan

Ultimate Warrior

La moglie di Ultimate Warrior, Dana, ha recentemente pubblicato un post dedicato ai fan sulla pagina ufficiale di suo marito.


“Carissimi Warriors,

è con il cuore spezzato che vi parlo. Da quando mio marito se n'è andato, ho avuto la fortuna di isolare me e le mie dolci figliole dal mondo esterno. Ci siamo chiuse e addolorate in questa bolla, e continuiamo a farlo. Per una settimana, non ho permesso a nessuna televisione o altro mezzo di comunicazione di penetrare nel nostro bozzolo. Nonostante ciò, mi è stato raccontato della dimostrazione d'affetto nei confronti di mio marito, e del sostegno per le sue – come ci ha sempre chiamate – Warrior Girls. Posso solo dirvi grazie.

Domenica sera mi è stato detto che la WWE avrebbe reso omaggio a Warrior, così ho programmato il videoregistratore per vederlo quando saremmo state pronte. Ma quando si è avvicinata l'ora, ho sciolto ogni riserva e ho acceso tutte le TV presenti in casa al massimo volume, abbracciando le mie figlie sul divano. Nel momento in cui è apparsa la scena con l'intero roster raccolto, che indossava le magliette di Ultimate Warrior e persino il suo face paint, ci siamo rallegrate e intristite al tempo stesso. A tutti coloro che erano lì, grazie. Le mie ragazze ricorderanno le vostre teste chine per il resto della loro vita. Voi non siete soltanto Superstar, siete super-persone.

Non riesco a dire quanto sia stato importante quel video tributo. L'abbiamo riguardato diverse volte, ed è così che ho iniziato la mia giornata; la mattina è la parte più difficile. Custodirò gelosamente quella canzone e quelle immagini, più di qualsiasi altra cosa che possiedo. Rivendicazione. ULTIMATE PERFECTION.

Hanno riportato che la WWE era “lì” per noi. “Lì” è un eufemismo assoluto. Loro sono stati una coperta calda per noi tre, siamo state rapidamente assorbite nella loro famiglia. Le parole sono facili; le promesse sono per sempre. Sono onorata di far parte di questa famiglia, e sarò volentieri la coperta calda di chi ne avrà bisogno dopo di me.

Il discorso di mio marito aveva molti punti di interesse per me, quindi sedevo orgogliosamente tra il pubblico, aspettando il suo momento. Ho adorato soprattutto la sua richiesta di inserire nella Hall of Fame le “vere Superstar”, ovvero coloro che fanno funzionare la macchina dietro le quinte. Sapete, io sono la persona che “costruisce il ring” a casa. Io sono la persona sullo sfondo che fa accadere le cose ininterrottamente. E sono circondata da performer, ovvero mio marito e le mie figlie, quindi sento un'affinità con tutti coloro che fanno funzionare la WWE, su cui lui avrebbe voluto far brillare i riflettori.

A tutti i fan di ULTIMATE WARRIOR: GRAZIE!! Lui mi diceva che, quando scuoteva le corde, raccoglieva l'energia di tutti voi. Warrior vi rispettava e vi amava, proprio come facciamo io e le mie figlie. Raggiungerò le corde grazie al vostro sostegno durante i giorni tristi. Siete stati INCROLLABILI. Noi ve ne siamo GRATE.

Io e Undertaker abbiamo molto in comune, più di quanto possiate immaginare. Sapete, anch'io ho avuto una piccola “streak” negli ultimi 20 anni. Sì, io e Warrior abbiamo avuto i nostri match… Lui urlava, io piangevo, quindi cedeva e io vincevo sempre. Il mio mento tremolante e le mie labbra “cucciolose” erano sempre più potenti di qualsiasi clothesline o gorilla press slam. Lui rideva, scuoteva la testa e diceva “Hai vinto, cucciola”, ma in realtà avevamo vinto entrambi.

La mia streak è stata interrotta l'8 Aprile 2014, nel momento in cui è svenuto. Ho lottato, ho urlato, ho pianto perché non mi lasciasse, ma stavolta non sono riuscita a vincere. Ha vinto il paradiso e io ho perso, ma ho conservato il mio amore DEFINITIVO (ultimate, ndr) per 20 anni e le mie bambine hanno imparato ad essere Guerriere dal loro ULTIMATE DAD. Non scambierei un solo momento della vita che abbiamo condiviso, che sia buono o cattivo, per niente al mondo. Lui è l'amore della mia vita e mi ha regalato due bellissime, dolci, fantastiche ragazze. Era leale, generoso, forte e coraggioso. Mi ha insegnato a vivere secondo il suo credo “Vivi energicamente, agisci in maniera ardita, sii audace. Nulla è troppo difficile da fare, basta CREDERCI SEMPRE”, e con quel credo andrò avanti e lo renderò orgoglioso.

Le streak sono infrante, ma le leggende vivranno per sempre.

Crederci sempre,

Dana A. Warrior”

Scritto da Ermanno Vigorita