La moglie di Jason Jordan ridimensiona il suo infortunio

Tramite un post sui Social Network, la moglie di Jason Jordan ha ridimensionato le voci in merito alla gravità dell'infortunio al collo subito dal wrestler.


“Lo dirò una volta sola: si, 'Jason Jordan' si è infortunato. Ma vi assicuro che tutto quello che avete letto online sono notizie false. Lui ha un leggero infortunio al collo e tornerà da in men che non si dica! Anche se personalmente sono felice di poterlo avere qui a casa per un pò, vi prometto che lo supporterò per garantirgli una veloce guarigione. Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per le sue condizioni! Lui sta vivendo la cosa in modo positivo e già pianifica il suo ritorno! Continuate a mandarci i vostri pensieri!”

Ricordiamo come alcuni giorni fa una fonte autorevole come il Wrestling Observer aveva parlato di un infortunio tale da avere difficoltà anche nelle operazioni più banali come stringere una presa, e che un eventuale intervento chirurgico al collo richiederebbe tempi di recupero particolarmente recuperi (probabilmente un intero anno).

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati